Leggings sì, leggings no: un paio di regole per indossarli al meglio


Fashion Police: Wearing Leggings

La moda dei leggings non risparmia più nessuno. Le star li adorano, come ci hanno raccontato le nostre cugine di Fashionblog, ma- diciamocelo- non a tutte donano, visto che non tutte, ahimé, abbiamo il physique du rôle. Osservando qualche regola, però, sono sicura che tutte potremo fare la nostra figura indossando questo capo d'abbigliamento che si prospetta essere ancora una volta uno dei must della stagione.

Come la Fashion Police del video suggerisce, sono tre i comandamenti cui non contravvenire per nessuna ragione al mondo se vogliamo apparire al meglio nei nostri leggings.


  • Per prima cosa, dimentichiamoci i colori sgargianti e limitiamoci ad indossare leggings neri o comunque dai colori neutri.
  • Secondo consiglio fashion, mai indossare l'amato capo come un semplice paio di pantaloni; il modo migliore per valorizzare le nostre gambe è di abbinarli ad un mini abito oppure ad un bel top lungo (ricordatevi che se le vostre cosce non sono proprio quelle di una modella, è la lunghezza al ginocchio quella che vi donerà di più).
  • Terza regola da seguire è quella di dimenticare il sexy-stiletto e prediligere un grazioso paio di ballerine, oppure un un bel paio di zeppe.

Ultimo tocco glam per rifinire il vostro look è l'utilizzo di un accessorio, come ad esempio una cintura, che metterà in risalto le vostre curve. Non c'è dubbio che a questo punto sarete perfette per un revival in perfetto stile Anni '80.

Volete saperne ancora di più su leggings e stile?

  • shares
  • Mail