Cambiare il proprio look è un evento importante, poiché quasi sempre riguarda un taglio di capelli piuttosto drastico, o comunque originale. Le donne amano seguire gli stili e i consigli del parrucchiere, anche se quasi sempre preferiscono andare sul sicuro per evitare delusioni. Oggi, vi vogliamo suggerire un taglio di capelli per donne medio disponibile in 5 varianti.

I capelli di media lunghezza sono una via di mezzo quando si tratta di tagli, pertanto vengono scelti quasi sempre nel caso in cui vogliate reinventarvi. Le soluzioni che abbiamo deciso di consigliarvi rappresentano le tendenze del 2014, di conseguenza sarete chic, glamour e al passo con i tempi. Nel video postato sopra, invece, scoprirete quali tipologie di acconciatura potrete realizzare partendo da un unico taglio medio, il carré.

 

Capelli mossi e ondulati

Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014


Si tratta di un semplice taglio che arriva alle spalle, reso originale e moderno grazie alle onde realizzate tramite arriccia capelli o piastre apposite. Con questo taglio sarete eleganti, femminili e alla moda.

 

Caschetto con frangia

Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014
Uno dei tagli più classici e che continua ad essere presente nei saloni di bellezza, reso più all’avanguardia dalla frangetta, piuttosto lunga e che arriva a coprire gli occhi. Vitalità ed energia sono le qualità che più contraddistinguono questo taglio.

 

Long bob

Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014
Moderno, scalato e dai tratti imprecisi: questo taglio regala sensualità e femminilità ad ogni donna, giocando sulla lunghezza anteriore decisamente più notevole rispetto a quella posteriore.

 

Capelli sfilati

Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014
Perfetto per chi desidera sfoltire la propria chioma, cercando di renderla meno voluminosa e più consona alle proprie esigente. Un taglio originale, ma allo stesso semplice e perfetto per tutte le donne.

 

Capelli effetto wet

Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014
Si tratta di un taglio di capelli medio che sarà acconciato portando la chioma all’indietro, fissandola con del gel o della lacca. In questo modo ricorderete gli anni ’80, ma sarete in ogni caso assolutamente trendy, con un pizzico di romanticismo rock.

Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014

Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014 Ecco i tagli per capelli medi più in voga del 2014

 

Foto | Ellen Witteveen su Pinterest, Eleanor Carr su Pinterest, Amy Larsen su Pinterest, Trend Station Australia su Pinterest, Lynne Reid su Pinterest, Leah su Pinterest, tina e. su Pinterest, e.corcoran su Pinterest, Casey Delehanty su Pinterest, Sassafras Lass Designs su Pinterest, Stacy Atchley Bush su Pinterest, Joy Cho / Oh Joy! su Pinterest, Rai Shead su Pinterest, Hairstyles Weekly su Pinterest, didi fitch su Pinterest, SnobbyHair su Pinterest, Karen Musgrove su Pinterest, Marissa Grandone su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2014