Lo sappiamo: il giorno del matrimonio è un sogno che custodiamo gelosamente fin da quando siamo bambine, sperando di poter incontrare il principe azzurro che ci conduca all’altare. Con il passare del tempo, non si pensa esclusivamente alle nozze come una fiaba, ma si cerca di approfondire il tutto pensando all’abito e all’acconciatura più adeguata. Per questo motivo, abbiamo pensato di suggerirvi l’acconciatura da sposa shabby chic più indicata per voi.

Come nel video postato sopra, anche noi vogliamo suggerirvi l’idea dello shabby chi per i vostri capelli, ovvero una sorta di acconciatura spettinata, ma voluta. Che cosa significa? Che andrete a realizzare una perfetta pettinatura a cui toglierete alcune ciocche, in maniera accurata s’intende, come se foste trasandate.

Ogni acconciatura può essere trasformata in shabby chic, attenzione però a non cadere in eccessi. Potrete partire da una treccia a corona oppure a cerchietto, togliendo delle piccole ciocche e facendole ricadere sul viso; lo stesso ragionamento può essere applicato su chignon, semi-raccolti e trecce particolari.

Tutte le donne meritano di sentirsi belle e originali durante il giorno delle loro nozze, per questo motivo abbiamo deciso di consigliarvi questa simpatica e veloce alternativa riguardo l’acconciatura, che vi consentirà di essere chic e glamour allo stesso tempo, soprattutto nel caso in cui non amiate le pettinature troppo “incollate” alla testa.

La pettinatura shabby chic è particolarmente indicata per tutte le spose che indosseranno abiti romantici, poiché si rispecchiano alla perfezione e rappresenterete l’amore in carne ed ossa.

L’acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto

L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto

L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto L'acconciatura da sposa shabby chic da cui prendere spunto

 

Foto | Tiffany Honaker su Pinterest, Bridal Musings – Wedding Blog su Pinterest, Lauren Wymore su Pinterest, Katrina Ford su Pinterest, Jessica Molnar su Pinterest, MODwedding su Pinterest, MODwedding su Pinterest, jen goemans su Pinterest, Rachel Follett (Lovely Clusters) su Pinterest, Steph McCool su Pinterest, Paola Palazòn su Pinterest, Balmain Hair su Pinterest, Tam Tullins-Darling su Pinterest, Le Mariee’ su Pinterest, Jackie Hamilton School of Beauty su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014