La collezione Jolies sposa 2014 è ricca di proposte ideali per chi vuole giurare amore eterno al suo principe azzurro con uno stile elegante e chic, con abiti da sposa da sogno, che non passeranno certamente inosservati quel giorno e che verranno ricordati a lungo dai vostri invitati di nozze. Abiti da sposa decisamente esclusivi, per esaltare la vostra naturale femminilità.

Jolies sposa 2014


Jolies sposa 2014 bustier
Jolies sposa 2014 cintura
Jolies sposa 2014 cuore
Jolies sposa 2014 fiocco
Jolies sposa 2014 bianco
Jolies sposa 2014 gonna

La nuova collezione Jolies sposa 2014 presenta tutta una serie di capi di abbigliamento per la sposa davvero molto chic: gli abiti da sposa, proposti in bianco, presentano una figura elegante, la cui vita spesso è segnata da cinture preziose o da bustier che segnano con classe e sensualità il corpo delle donne che si affideranno al fashion brand per un giorno tanto importante.

Bustier in abbinamento a gonne ampie, con sovrapposizione di stoffe e balze, per dare un tocco da principessa, romantico ed elegante al nostro look, ma anche abiti con spalline sottili, con cinture in vita, con fiocchi o fiori ad impreziosire la gonna, dolci ricami per impreziosire ogni parte del nostro abito da sposa 2014.

Gli abiti da sposa Jolies 2014 sono molto romantici, ideali per quelle donne che vogliono proclamare a gran voce il loro sì esaltando al massimo la loro femminilità e la loro naturale bellezza.

Foto | pagina Facebooi Atelier Jolies Sposa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2014