La borsa con GPS incorporato

Che tragedia perdere la propria borsa. Chi ha vissuto il trauma di uno scippo o di un furto sa bene di cosa parlo, ma anche chi non ha avuto la sfortuna di incorrere in questi disagi può immaginare con la pelle d’oca pronta a scattare cosa si provi nel perdere tutto ciò che contiene e che notoriamente è anche (quasi) tutto quello a cui teniamo, tanto da non poter fare a meno di portarselo dietro.

Sarà per rispondere a questa inconfessabile paura che LightsBags ha creato delle borse con sistema GPS incorporato che permette di localizzarle ovunque esse siano, tra le mani del ladro o sul banchetto di qualche rivendita clandestina. Non che sia una vera consolazione, considerando che con ogni probabilità sarà stata già svuotata del suo contenuto… ma volete mettere la soddisfazione di tracciare la borsa e cogliere sul fatto il ladraccio?

Già LightsBags era noto per la vendita di borse con led nelle quali trovare facilmente tutto quello che riusciamo a stiparvi dentro. Nel caso del servizio GPS i primi due mesi sono gratuiti, poi costa 15 dollari al mese. Pensate solo allo stress delle valigie imbarcate sul volo sbagliato… chissà quale. Peccato solo che il design sia quasi sempre una palese imitazione di griffe famose.

Via | Shiny Shiny

  • shares
  • Mail