Burberry Prorsum non smette mai di sorprendere, dimenticate i trench tradizionali, la stampa check e quel bon ton tutto british a cui stiamo stati abituati, chiudete gli occhi, riapriteli e tuffatevi in questo mondo tutto nuovo che Christopher Bailey ha creato per noi. La sfilata autunno inverno 2014 -2015 di Burberry Prorsum è stata presentata oggi nel primo pomeriggio alla London Fashion Week, è stata trasmessa in diretta streaming in modo da permettere a tutti gli appassionati di “sedere” in prima fila ad ammirare lo show.

La collezione autunno inverno 2014 2015 di Burberry Prorsum è affascinante e un po’ zingara, si chiama “The Bloomsbury Girls” ed è davvero interessante, sembra di essere sulla passerella di qualche altra griffe, si potrebbe gridare al furto se non fossimo sicuri che è quello che ha disegnato e voluto Christopher Bailey per la prossima stagione fredda.


Burberry Prorsum look


Burberry Prorsum vestito
Burberry Prorsum look
Burberry Prorsum poncho
Burberry Prorsum trench
Burberry Prorsum abito a fiori
Burberry Prorsum trench rosa

Tutto quello che è nuovo, diverso, insolito, lontano da quello che ci aspettiamo, ci lascia sempre perplessi, a volte ci fa addirittura storcere il naso, ma con la moda i cambiamenti sono all’ordine del giorno, le intuizioni geniali sono alla base di tutto e quindi bisogna osare e rischiare. La nuova collezione Burberry è una poesia del rischio, uno stile da gitana in chiave british, linee morbide e pluristratificate, stampe oversize con disegni astratti e maxi fiori, tonalità accese e originali che spaziano dal color senape al rosa antico.

I trench tornano in una nuova veste multicolor e abbinata ad un maxi foulard che si posa leggero sulla spalla, ci sono giacche corte in suedè con l’interno in shearling e poi vestitini leggeri con stampe orientali, spacchi e con maxi cinture, belli i modelli a portafogli e poi i numerosi poncho che sembrano delle coperte e che ci fanno venire in mente la tradizionale stampa check.

Sfogliate la fotogallery e ammirate il meglio dell’inverno 2015 di Burberry Prorsum!

La sfilata Burberry Prorsum per l'autunno inverno 2014 - 2015
Burberry Prorsum giacca
Burberry Prorsum abito
Burberry Prorsum aboto chic
Burberry Prorsum 2014
Burberry Prorsum abito
Burberry Prorsum giacca
Burberry Prorsum trench decorato
Burberry Prorsum vestitino
Burberry Prorsum abito con stampa
La sfilata Burberry Prorsum per l'autunno inverno 2014 - 2015
Burberry Prorsum vestito
Burberry Prorsum sfilata
Burberry Prorsum sfilata
Burberry Prorsum abito con foulard
Cara
Burberry Prorsum designer
Burberry Prorsum cappottino
Burberry Prorsum fashion show
Burberry Prorsum Londra
Burberry Prorsum outfit
Burberry Prorsum look 2015
Burberry Prorsum sfilata 2015
Burberry Prorsum sfilata 2014-15
Burberry Prorsum cappotto glam
Burberry Prorsum dettagli abito

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014