Anche il marchio di moda Erdem ha preso parte alle sfilate della London Fashion Week con la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Tantissimi i fashion brand che in queste ore stanno sfilando sulle passerelle londinesi, per mostrarci i trend più forti della stagione fredda che verrà.

Dopo aver ammirato la grinta di Vivienne Westwood Red Label con la sua collezione autunno-inverno 2014-2015, una collezione che non delude mai le aspettative, e dopo aver dato un’occhiata allo stile british che Burberry esporta con successo in tutto il mondo, ecco la femminilità di Erdem che passa per i dettagli degli abiti.

Erdem donna autunno-inverno 2014-2015


Erdem abito monospalla
Erdem abito nero
Erdem abito oro
Erdem cappotto
Erdem collezione
Erdem abito bianco
Erdem gonna svasata
Erdem look
Erdem sfilate
Erdem abito giallo
Erdem london fashion week
Erdem mantella
Erdem minidress
Erdem minigonna
Erdem mini abito
Erdem pelliccia
Erdem pizzo
Erdem vestito
Erdem vestito giallo
Erdem vestito rosso
Erdem vestito bianco
Erdem vestito nero
Erdem stampe

Il velluto ricamato è il materiale preferito da Erdem per il suo autunno-inverno 2014-2015, per una donna elegante che sfoggia tutta una serie di stampe e di motivi davvero glamour per il guardaroba della stagione fredda. Il mix di materiali, di colori, di texture e di dettagli è il leit motiv di questa linea di moda che propone una femminilità a tratti rock, a tratti molto chic, con soluzioni che si vestono di colori trendy e accattivanti, ideali per ogni occasione.

Tra i colori più belli, infatti, ricordiamo il classico nero, colore dell’eleganza, il grigio, ma anche il rosso passionale e sensuale, senza tralascire il più prezioso oro, che ritroviamo in minidress dalla struttura architettonica molto particolare e geometrica. Il nero, comunque, è la nuance da prediligere.

Tra gli abiti notiamo vestitini molto corti, dress a collo alto, abiti a maniche lunghe, magari realizzate in pizzo e in tulle ton sur ton, il tutto impreziosito da stampe floreali, dettagli sparkling creati con paillettes, tessuti metallici e molto altro ancora, per brillare con uno stile fashion e unico, sempre e comunque.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2014