La collezione Dior sposa 2014, contenuta all’interno della splendida linea di Haute Couture del noto fashion brand francese, è ideale per vestire ogni donna con lo stile e l’eleganza di un marchio di moda tra i più apprezzati al mondo. Tra gli abiti da sposa del 2014 più chic e di tendenza, sicuramente ci sono anche le esclusive proposte di Dior.

L’Alta Moda primavera-estate 2014 di Dior è ricca di capi di abbigliamento da favola, ideali per le moderne principesse che vogliono vestire con uno stile esclusivo e accattivante. La sfilata dell’Haute Couture della maison di moda francese è davvero piena di soluzioni che fanno sognare ad occhi aperti tutte le donne, ma che solo pochissime potranno indossare.

Nella collezione di alta moda per la primavera-estate 2014 di Dior tantissimi gli abiti bianchi, lunghi e corti, che possono diventare ottime proposte come abiti da sposa chic e trendy, dal gusto moderno e contemporaneo, per giovani spose. Abiti con strascico, con gonne ampie che si aprono sulle gambe delle modelle e che si impreziosiscono di dettagli neri.


[blogo-gallery title=”Dior sposa 2014″ slug=”dior-sposa-2014″ id=”300533″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Come potete notare nella nostra galleria di immagini, sono tantissime le proposte che Dior ci offre su un piatto d’argento per poterci vestire nel giorno più importante della nostra vita: abiti bianchi corti o lunghi, asimmetrici o più regolari, con dettagli neri o sparkling, con gonne aderenti o un po’ più ampie e svasate, per poter scegliere l’abito più adatto per un giorno tanto importante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014