Per una casa di campagna o per portare un po’ di stile country all’interno delle nostre abitazioni, un bel bagno rustico, realizzato completamente in legno, è proprio quello che fa al caso nostro. Dopo aver visto tutta una serie di bagni in muratura che possono fare al caso nostro per portare calore e uno stile classico nelle nostre abitazioni, in una stanza spesso troppo sottovalutata, eccoci qui ad ammirare delle foto di bagni rustici dai quali prendere spunto.

Bagni rustici


Bagni rustici lavabo
Bagni rustici lavandino
Bagni rustici legno
Bagni rustici muratura
Bagni rustici originali
Bagni rustici pietra
Bagni rustici specchio

Un bagno rustico in legno è la soluzione ideale per portare un po’ di calore in una stanza spesso troppo sottovalutata: il legno è ideale, ad esempio, per creare i mobili intorno al lavabo, ma anche per creare la struttura intorno al box doccia o, meglio, intorno alla vasca da bagno, realizzando anche tanti bei contenitori per tenere tutto in ordine.

Come potete notare nella nostra galleria di immagini, ci sono anche delle soluzioni molto originali e particolari, come ad esempio il mobiletto con ruote e con lavabo posizionato subito sopra, che può sfilare sopra una vecchia rotaia sistemata in bagno. Ma se non volete osare così tanto, ecco che altri bagni rustici, dal gusto sempre retrò e particolare, possono fare al caso nostro. Soluzioni ideali anche per arredare bagni piccoli.

La soluzione migliore potrebbe essere utilizzare sia il legno sia la muratura, per dare un gusto vintage e country al vostro bagno rustico!

Foto | da Pinterest di tracy mills, shirley buckley, allison lott, decoholic, decoholic, wendy slatt, r lee, tracy swendsen.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014