[blogo-gallery title=”Le Pandorine firmate Barbie” slug=”le-pandorine-firmate-barbie” id=”300623″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le Pandorine, marchio italiano nato dall’estro di due giovani creative, è uno dei marchi più richiesti e amati degli ultimi anni. Indirizzato a ragazze e donne fresche e dotate di ironia, gioca con gli aforismi, le citazioni divertenti e i simboli più amati dalle giovanissime.

Il marchio questa volta punta sulla fahion doll per eccellenza per lanciare una serie dedicata a Barbie e al suo fascino irresistibile. Il modello di borsa della collezione primavera estate 2014, è in ecopelle, classico, con manici doppi e lunghi dalle linee semplici, con chiusura esterna e tinte contrastanti che spaziano dal bianco al grigio, dal caramel al cream.

Le frasi ironiche, caratteristica del brand, incorniciano le grafiche glamour dallo stile vintage della doll targata Mattel ironizzando con il suo stile di vita. Una borsa che diventa simbolo di quante amano ritrovare in Barbie la semplicità e l’allegria di tempi passati e che con essa crescono diventando donne mature, impegnate ma che non abbandonano mai l’amore per l’autoironia.

La serie di borse è consigliata a chi ama il classico ma non disdegna i nuovi materiali e i colori allegri. Se vi stuzzicano le shopping bag (che misurano 45x35x15 centimetri), trovate lo shop online con i vari modelli al costo di 88 euro al pezzo.

Si tratta di un modellino capiente dotato di una pratica tasca interna divisoria con zip, e impreziosita da doppi manici in catena, chiusura metallica ed inserti in metallo brunito. Come resistere al fascino del simpatico accessorio?

Foto | LePandorine

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014