Oggi, cercheremo di suggerirvi i migliori tagli per capelli corti ricci di tendenza nel 2014, offrendovi vari spunti su cui potervi orientare. I capelli ricci sono spesso difficili da domare, ma grazie alle nuove idee proposte da hair stylist potreste risolvere il problema, come nel video postato sopra.

Ci sono donne che amano tenere i capelli corti, soprattutto per la praticità, considerato il fatto che sono veloci da asciugare e da sistemare, ma talvolta “ogni riccio è un capriccio”. Le tendenze 2014 prevedono un ritorno del caschetto, mai passato di moda, che si adatta perfettamente ad ogni tipo di viso; potrete scegliere se realizzarlo pari oppure più lungo davanti e più corto dietro.

Per tutte le amanti della frangia, buone notizie: è indicata anche per i capelli corti e ricci, spostandola lateralmente oppure tenendola dritta e pari. In questo modo, il vostro look sarà glamour e femminile, nonostante questa tipologia di taglio possa essere definita un po’ da maschiaccio.

I ricci dovranno essere ben definiti e la riga potrà essere centrale oppure spostata di lato, ma questo dipende dai vostri gusti personali e da come armonizzerà il vostro viso. Un must di quest’anno riguarda le creste e i tagli particolari, puntando sul volume senza sembrare troppo eccentriche, manifestando il vostro lato più aggressivo.

Per rendere il vostro taglio corto per capelli ricci ancora più originale e al passo con i tempi, perché non optare per un ciuffo più lungo nella parte anteriore? Non si tratta di una frangia, ma semplicemente di un ciuffo che potrete accorciare ogni volta che vorrete, in base al vostro stile. Per rendere la vostra chioma ancora più perfetta e definita, potreste aggiustare i ricci con un arricciacapelli professionale.

Le alternative che abbiamo deciso di proporvi sono tante e diverse tra loro, ma ognuna di esse vi darà la possibilità di essere femminili, glamour, aggressive e sensuali allo stesso tempo. Vi invitiamo a sfogliare la gallery che abbiamo selezionato apposta per voi: magari troverete il taglio perfetto.

I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto

I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto

I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto I tagli corti per capelli ricci del 2014 da cui prendere spunto

 

Foto | Jeanette Cunningham su Pinterest, Becky Spice su Pinterest, Heather Sharp su Pinterest, Amy Corrales su Pinterest, Michelle Dierker su Pinterest, Ruthie Wessendorf su Pinterest, Patti Hedge su Pinterest, Krysta Doskoch su Pinterest, Ntousia Kay su Pinterest, Lydia Bungart Morrison su Pinterest, Heather Tom su Pinterest, Karine Soleil su Pinterest•.*• Lailaijo •*.• su Pinterest, Alysia Farrington su Pinterest, Larry Kinley Jr. su Pinterest, Karina su Pinterest, Maite Mondragòn su Pinterest, Katie Young su Pinterest, Sarah Jordan su Pinterest, Tracey Miles su Pinterest, Rebecca Bowen su Pinterest, Jeannine Ventura su Pinterest, Karen Kitchen su Pinterest

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014