Mancano solo poche ore all’inizio del Festival di Sanremo 2014 e tra foto di backstage, dichiarazioni e conferenze stampa si iniziano a delineare tutti i dettagli della kermesse canora che andrà inonda su Rai Uno dal 18 al 22 febbraio. Una delle protagoniste di Sanremo è sicuramente Arisa che torna sul palco dell’Ariston per la quarta volta, più carica ed emozionata che mai, come è giusto che sia.

Arisa è una ragazza poliedrica e dai mille talenti, è una cantante ma è anche una doppiatrice, un personaggio televisivo e un’attrice, ha una voce incantevole e piace a tutti perché è simpatica, ogni tanto scivola in qualche gaffe colossale, è sempre a dieta e non è perfetta come altre sue colleghe, Arisa è una di noi e questo non può che far presa sul pubblico!

La prima a scendere in pista stasera sarà proprio Arisa, la cantante potentina presenterà Lentamente (il primo che passa), un brano scritto insieme a Cristina Donà e Saverio Lanza e di cui ha dichiarato:

“È la prima volta che canto le parole di una donna, scritte per me. Cristina Donà è un’artista speciale, le ho chiesto una canzone e si è instaurato un feeling tale che me ne ha scritte addirittura quattro”.

L’altro brano si intitola “Controvento” ed è stato scritto da Giuseppe Anastasi, il suo ex e autore di quasi tutte le sue canzoni. Entrambe le canzoni fanno parte del nuovo album Se vedo te che uscirà domani (il 20 febbraio) e si può già preordinare, un nuovo inizio per Arisa che anche quest’anno spera di conquistare il podio.

Riguardo al suo look Arisa fa la misteriosa, ma si vocifera che sarà vestita Armani, affidarsi a Re Giorgio è sempre la cosa migliore quando si vuole andare al sicuro, a Panorama ha dichiarato:

“Non anticipo nulla, voglio sorprendervi. Confesso però che in questo periodo ho voglia di pulizia, eleganza, minimalismo. E, soprattutto, di cantare in libertà”.

In bocca al lupo ad Arisa per stasera, esibirsi per prime è sempre una grande responsabilità!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014