Oggi parliamo del trucco Dior 2014, la cui collezione prevista per la primavera estate 2014 è chiamata Trianon. Secondo le ultime uscite, i colori presenti saranno piuttosto tenui e romantici, offrendo diverse possibilità di make-up alle donne di tutto il mondo. Le tonalità predominanti saranno il rosa, il corallo e il lilla, in tutte le loro sfumature, ma analizziamo tutto nel dettaglio.

Come nel video postato sopra, anche noi vi parleremo degli ombretti, dei phard, dei rossetti, dei lucidalabbra, degli smalti e di tanti altri prodotti previsti per questa nuova collezione, cercando di fornirvi tutte le informazioni più indicate al fine da presentarveli al meglio.

Iniziamo parlando degli ombretti, che non saranno presenti solo in forma singola, ma anche come palette. Il primo articolo è Dior Trianon Eyeshadow Palette, con ombretti sulle tonalità del marrone, del tortora, del rosa e del nero ai lati e un blus corallo al centro. Oltre a questo, troviamo:

  • Dior Trianon 5 Couleurs Palette N°954 Pink Pompadour, sui toni del rosa chiaro e scuro, viola e grigio;
  • Dior Trianon 5 Couleurs Palette N°234 Pastel Fontagnes, sui toni del grigio, azzurro, rosa antico e nero

Oltre alle palette, Dior presenta anche una vasta gamma di ombretti cremosi, visto il notevole successo riscontrato con la linea proposta per l’inverno. Abbiamo:

  • Dior Trianon Fusion Mono Matte N°721 Dream, sui toni del beige;
  • Dior Trianon Fusion Mono Matte N°761 Mirage, sui toni del cioccolato chiaro;
  • Dior Trianon Fusion Mono Matte N°091 Nocturne, sulle tonalità del nero;
  • Dior Trianon Fusion Mono Matte N°121 Celestial, sui toni del lilla

Oltre agli ombretti cremosi, Dior propone anche ombretti singoli e realizzati in polvere, classificati in:

  • Dior Mono Eyeshadow N°170 Angelique, sui toni del verde chiaro;
  • Dior Mono Eyeshadow N°427 Opaline, sui toni del viola chiaro

Ovviamente, non possiamo non nominare rossetti e lucidalabbra, anch’essi mirati a colori pastello e destinati a mettere in evidenza le vostre labbra. Per la prima categoria, abbiamo la gamma Dior Trianon Rouge Dior, mentre per la seconda categoria abbiamo Dior Trianon Addict Gloss, disponibile in varie tonalità.

Gli smalti saranno al centro dell’attenzione, grazie ai colori tenui e molto romantici, ma una piccola novità rientra nei confronti dei primer per il viso. La collezione Dior Trianon li vede suddivisi in due varianti:

  • Dior Trianon Glow Maximizer Light Boosting Primer, per rendere l’incarnato più luminoso e fresco;
  • Dior Trianon Pore Minimizer Skin Refining Primer, da applicare prima del fondotinta e indicato per minimizzare i pori dilatati, aumentando la tenuta del trucco

Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014

Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014

Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014 Trucco Dior: i colori e le novità previste per il 2014

 

Foto | Sarah D su Pinterest, Temptalia su Pinterest, Sherri S su Pinterest, Beautezine su Pinterest, ChantillyLace su Pinterest, Jessica S su Pinterest, katya ru su Pinterest, Bridget Butler su Pinterest, Sentimental Roses su Pinterest, Maribel Cruz su Pinterest, Perilously Pale su Pinterest, angelica hobby su Pinterest, Jennifer Kvam su Pinterest, Pretty in my Pocket su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2014