Fausto Puglisi è l’astro nascente della moda italiana, è un grande stilista che ha fatto fortuna in America per poi affermarsi anche in Italia. Fausto Puglisi è siciliano, un messinese, con il sole negli occhi e il sorriso che scalda il cuore, finalmente è riuscito ad imporsi anche in Italia ed ieri in tardo pomeriggio ha presentato la sua collezione autunno inverno 2014 2015 sulle passerelle del Milano Moda Donna.

Fausto Puglisi è uno stilista che mi piace molto, il suo stile è anticonvenzionale, nuovo e moderno, gioca moltissimo sui colori, le forme e i contrasti, propone uno stile audace e glam rock che piace alle donne ed in particolar modo alle cantanti pop, come Madonna e Beyoncè ma anche a tutte le ragazze che amano osare e sfoggiare look diversi da quelli che affollano passerelle e negozi.


Fausto Puglisi abito


Fausto Puglisi gonna
Fausto Puglisi look
Fausto Puglisi abito glamour
Fausto Puglisi gonna gla,
Fausto Puglisi dettagli
Fausto Puglisi gonna chic

Per l’autunno inverno 2014 2015 Fausto Puglisi gioca con le forme geometriche, le utilizza come pattern per le sue stampe, per i vestiti, i leggings ma anche come forme dei vestiti ed in particolare nelle gonne. Ci sono cappotti e abiti con uno stile astratto e molto colorato, ci sono le mise in bianco e rosso, quelle sui toni del blu e dell’azzurro e poi le mise multicolor. Molti abiti sono abbinati a piccoli cristalli e borchiette, giubotti di pelle e cappottini coordinati, ma anche body, leggings, abiti ampi e tubini.

Lo stile di Fausto Puglisi è abbastanza anticonvenzionale, questi capi sono vistosi e impegnativi e nella vita di noi donne normali difficilmente si possono indossare dei total look, ma si può pensare a dei singoli pezzi, le gonne ad esempio sono stupende.

Voi che ne pensate? Vi piace questa collezione?

Fausto Puglisi sfilata
Fausto Puglisi colori
Fausto Puglisi maglia
Fausto Puglisi look
Fausto Puglisi vestitino
Fausto Puglisi leggings
Fausto Puglisi body
Fausto Puglisi hot paint
Fausto Puglisi vestito 2014
Fausto Puglisi fuseaux
Fausto Puglisi vestito azzurro
Fausto Puglisi cappotto
Fausto Puglisi fashion look
Fausto Puglisi milano
Fausto Puglisi milano moda donna
Fausto Puglisi sfilata milano
Fausto Puglisi t-shirt
Fausto Puglisi minigonna
Fausto Puglisi abito con inserti
Fausto Puglisi pantaloni di pelle

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014