I sandali 2012 più fashion dell'estate per essere bellissima

Sandali flat
Alti, bassi o con la zeppa. I sandali della stagione 2012 vengono davvero incontro a tutte le esigenze, con gusto e colore. Sono numerosi i modelli fashion e finalmente le scarpe sono state pensate non solo per essere belle, per vestire e dare un tocco di classe, ma anche per essere comode. I tacchi continuano a trionfare, soprattutto in quelli gioiello, modelli in cui Jimmy Choo e Christian Louboutin hanno speso le loro carte migliori, come sempre.

L’estate 2012 è anche l’estate delle Olimpiadi di Londra e non potevano mancare dei sandali evocativi. L’idea è stata di Loriblu, che ha prodotto una linea particolare, ovviamente limited edition e firmata da Graziano Cuccù, impreziosita o dal simbolo dei giochi o dai colori della bandiera italiana. Questi sandali, esteticamente molto belli e di classe, sono estremamente appariscenti e non adatti a tutti.
Inserto con fiore
Loriblu tricolore
Zeppa in corda

Essere fashion non vuol dire indossare solo i tacchi, ci sono davvero tanti modelli flat, magari in vernice, coloratissimi o decorati con cristalli Swarovski che superano la regola del tacco a spilla. Cosa ne dite? Slanciano decisamente meno e forse per andare in ufficio non sono il massimo, ma questi modelli sia portati con un abito lungo, stile Dolce e Gabbana, sia con un paio di pantaloni possono essere decisamente chic. Vi consigliamo di sbirciare nella collezione TopShop, che propone modelli con inserti in metallo e con foulard a prezzo di costo.

E le zeppe? Ci sono anche loro. Tra le più gettonate dell’estate, sicuramente, quelle classiche in corda, ma anche decorate tono su tono. La Geox, per esempio, ha realizzato dei modelli davvero graziosi con una stampa che riprende l’idea di foresta.
Louboutin flat
Le Silla con brillantini

  • shares
  • Mail