Kasia Smutniak incinta? E’ bastato che salisse per pochi istanti sul palco dell’Ariston, in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2014, per scatenare le scommesse sul web. Su Twitter, ma anche su Facebook, tutti a chiedersi se Kasia Smutniak è incinta oppure se quel pancino sospetto visto sul palco non indica una gravidanza in corso.

Il dubbio sulla possibile gravidanza di Kasia Smutniak, ex compagna di Pietro Taricone tragicamente scomparso nel 2010 e dal quale l’attrice ha avuto una bella bambina nel 2004, Sophie, è scattato non appena è apparsa al Festival di Sanremo 2014: per lei un abito lungo nero monospalla, dal quale però spuntava un pancino decisamente sospetto.

A rendere i sospetti ancora più legittimi, gli occhi dei presentatori sulla sua pancia, in particolare quelli di Luciana Littizzetto, che spesso si sono soffermate sulla sua pancia, oltre alle parole di Fabio Fazio: “Tanti auguri per tutto quello che ti aspetta”.

Ricordiamo che Kasia Smutniak fa coppia fissa da tre anni con Domenico Procacci: dopo 10 anni dalla nascita della piccola Sophie, avuta dall’ex gieffino tragicamente morto il 29 giugno del 2010, per l’attrice potrebbe esserci una nuova gravidanza in vista. Sarà vero?

Non ci resta che aspettare un’eventuale conferma o una smentita da parte della diretta interessata: è in arrivo una sorellina o un fratellino per Sophie, oppure guardandola sul palco dell’Ariston abbiamo avuto tutti un abbaglio?

Via | Gossipblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014