Kate Middleton incinta del secondo Royal Baby? Secondo le indiscrezioni che sono arrivate nelle ultime ore sembrerebbe proprio di sì. La Duchessa di Cambridge sarebbe al terzo mese di gravidanza, mentre la nascita del secondo bebè per Kate e William sarebbe prevista per il mese di agosto. Non è la prima volta che viene annunciata la seconda gravidanza di Kate Middleton e anche in questo caso c’è già chi smentisce la news.

Kate Middleton in chiesa


Kate Middleton con le cugine e i cugini di William
Kate Middleton davanti all'arcivescovo
Kate Middleton al 60mo annivesario dell'incoronazione di Elisabetta
Kate Middleton sorridente
Kate Middleton radiosa
Kate Middleton con abito color cipria
Kate Middleton si diverte
Kate Middleton mostra il pancione
Kate Middleton in Westminster
Kate Middletonin chiesa con William e Harry
Kate Middleton con William e Harry
L'acconciatura di Kate
Kate Middleton incinta... e si vede
Kate Middleton con William
Kate Middleton la più bella
Kate Middleton in attesa della cerimonia
Kate Middleton e il cappellino
Kate, William e Harry
Kate Middleton incinta ed elegantissima
Il pancione in primo piano
Futura mamma e futuro papà
Kate radiosa futura mamma
Complicità tra futuri genitori
Kate e William felici
Una coppia affiatata
Kate, William e il futuro zio
Kate e William verso la chiesa
Kate Middleton splendida futura mamma

Come anticipato da Gossipblog, che ha lanciato la news della seconda gravidanza di Kate Middleton, pare proprio che la Duchessa di Cambridge sia già al terzo mese e si conoscerebbe già il sesso del nascituro: dopo la nascita del piccolo George, sarebbe in arrivo una sorellina per lui. E aumentano le possibilità (anzi le speranze dei sudditi) di rivedere una Diana alla Casa Reale inglese.

Il piccolo George sta per avere una sorellina e Kate è assolutamente entusiasta. Lei sperava davvero che il prossimo bambino fosse una femmina e dopo averne avuto la conferma per lei è stato il modo migliore di cominciare l’anno. Kate e William sono in estasi.

Il magazine star le ha dedicato una copertina, in cui si sottolinea che Kate Middleton è incinta e sarebbe una femmina. Lei sarebbe anche al terzo mese di gravidanza e sta molto bene. La notizia sarebbe stata data al Principe William proprio nel giorno di San Valentino 2014, anche se pare che non la chiameranno Diana… Sarà una notizia vera o l’ennesima bufala in merito alla nascita del secondo Royal Baby per la Casa Reale inglese?

Anche l’Insider rincara la dose, dicendo che Kate Middleton ne ha già parlato e non vorrebbe nascondere nulla, anche se altri siti di gossip parlano già di bufala, dal momento che la rivista ogni tanto ripropone lo stesso scoop, sperando prima o poi di indovinare.

Fino a quando non ci sarà la notizia ufficiale dalla Casa Reale inglese, meglio andarci con i piedi di piombo 🙂

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014