Quando si parla di star internazionali non si può fare a meno di notare il loro look, partendo dai capi d’abbigliamento fino ad arrivare al trucco e al taglio di capelli. Oggi, ho deciso di parlarvi del taglio capelli di Rihanna, nel caso in cui abbiate intenzione di chiederne una copia al vostro parrucchiere di fiducia.

Come nel video postato sopra, Rihanna ha manifestato diverse acconciature nel corso degli ultimi tempi, pertanto dovrete prima selezionare quella più giusta per voi. Iniziamo parlando del taglio più drastico e insolito scelto dalla cantante, almeno per quanto mi riguarda, realizzando un sidecut da una parte e lasciando la chioma liscia e lunga dall’altra.

Sicuramente bisogna essere in grado di portare questo taglio, ma il vostro parrucchiere saprà consigliarvi nel modo migliore, valutando se sia opportuno “radere al suolo” metà della vostra testa. Successivamente, la cantante si è esibita mostrando tagli corti e con frange lunghe, con le quali creava fantastiche acconciature lasciandole lisce oppure arricciandole.

Alcuni anni fa è stata vista con un taglio alla maschiaccio, con ciuffi ribelli che ricadevano sulla fronte. Non si può di certo dire che come vip si sia tenuta alla larga dalle novità: qualsiasi cosa le passasse per la testa la realizzava, almeno per quanto riguarda la sua chioma.

L’abbiamo vista con capelli lunghi e ondulati, ma impreziositi da colori delle tonalità più disparate, dal rosso fuoco al biondo. Negli ultimi tempi ha deciso di sfoggiare un bob molto vaporoso, accompagnato da una frangetta sfilata che le dona incredibilmente. Sta solo a voi scegliere il tipo di taglio perfetto e portare una fotografia al vostro hairstylist, sperando che riesca ad ottenere l’effetto desiderato.

Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto

Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto

Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto Taglio capelli Rihanna: le foto dei vari stili da cui prendere spunto

 

Foto | Danielle Gaines-Jordan su Pinterest, Kassidy Mosher su Pinterest, Yesenia Rosado su Pinterest, Kiana Lalau su Pinterest, Kenyona Russel su Pinterest, A Sol Poodahsmom su Pinterest, maricia-lisa cole su Pinterest, Natasha Carlo su Pinterest, adrienanisa su Pinterest, Brittany Turner su Pinterest, J Gosh su Pinterest, Garvy Eastep su Pinterest, Rachel Gillis su Pinterest, Claudia Ramsumair Lyon su Pinterest, Matt Sublette su Pinterest, Kandice Mitchell su Pinterest, Janna bobanna su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2014