Voglia di discoteca? Soddisfala nella tua vasca da bagno

Vasca da Bagno, tub, discoteca, luciRiempire casa di aggeggi inutili ma irrinunciabili è una delle mie passioni, lo ammetto, e pensando a quello che sti per condividere con voi penso di aver quasi raggiunto l'apice. Avete mai sognato di fare un bel bagno in un'atmosfera psichedelica, quasi da discoteca? Probabilmente no, ma se ci riflettete bene potrebbe essere un'esperienza travolgente, lasciando per una volta musica new age e candele rilassanti da parte.

No, non parlo di un nuovo locale da frequentare in ciabatte e accappatoio, ma di un gingillo tecnologico che permette di trasformare la nostra bianca e banale vasca da bagno in una pista da ballo sui generis. L'Underwater Disco Lightshow riempirà la vostra vasca di luci psichedeliche, che cambieranno e si muoveranno al ritmo della vostra musica preferita.

Nessun appuntamento il prossimo sabato sera? Vorrà dire che vi rinchiuderete nel vostro bel bagno, con la vostra playlist preferita e vi scioglierete in un bel bagno dal sapore vintage, in attesa che arrivino tempi migliori...

  • shares
  • Mail