Luisa Beccaria ha presentato la sua collezione autunno inverno 2014 2015 ieri sera sulle passerelle del Milano Moda nella splendida cornice del Museo Bagatti Valsecchi, nel cuore della città meneghina e, come di consueto, non ha deluso le nostre aspettative. Luisa Beccaria è una griffe italiana molto di nicchia, i suoi abiti sono bon ton e raffinati, elegantissimi e sempre delicati e molto eterei.

Chi sceglie Luisa Beccaria sceglie l’arte sartoriale italiana, l’eleganza, la femminilità e la dolcezza, il suo stile regala grandi emozioni ed è un punto di riferimento per le giovani fanciulle dell’alta società ma anche per tante star italiane e internazionali che amano lasciarsi guidare da questa moda un po’ retrò ma sempre attuale e contemporanea.


Luisa Beccaria sirena


Luisa Beccaria abito blu
Luisa Beccaria look
Luisa Beccaria look principessa
Luisa Beccaria dettagli
Luisa Beccaria abito

Luisa Beccaria continua a seguire strada già tracciata ed anche la prossima stagione fredda è un tripudio di tessuti pregiati e particolari, pizzi ricamati, nuvole di chiffon e organza, tessuti dai toni delicati ma ben precisi, quasi una firma della stilista, decori da dama dell’Ottocento ma resi attuali dal buon gusto e dalla maestria nel domare i tessuti e le forme.

Gli abiti della nuova collezione sono molto chic e glamour, abbiamo modelli lunghi da principessa e quelli più stretch con taglio a sirena, vestiti da sera e mise da giorno e poi anche i modelli corti da cocktail, per chi vuole essere elegante ma preferisce mise meno impegnative. Abiti certamente non facili da portare e non adatti a tutti, di nicchia, come dicevamo prima, mise destinate alle donne fortunate che possono permetterseli e soprattutto che hanno le occasioni giuste per poterli sfoggiare.

Luisa Beccaria vestito
Luisa Beccaria pizzo
Luisa Beccaria dettaglio
La sfilata Luisa Beccaria per l'autunno inverno 2014-2015
Luisa Beccaria
Luisa Beccaria vestito chic
Luisa Beccaria abito lungo
Luisa Beccaria abito pizzo
Luisa Beccaria abito corto
Luisa Beccaria vestito corto
Luisa Beccaria abito gla,m
Luisa Beccaria shorts
Luisa Beccaria dettagli pizzo
Luisa Beccaria corpetto
Luisa Beccaria abito nero
Luisa Beccaria abito cdegradè
Luisa Beccaria abito elegante
Luisa Beccaria look 2014
Luisa Beccaria ABITO A FIORI
Luisa Beccaria abito rosa antico
Luisa Beccaria tubino
Luisa Beccaria abito viol
Luisa Beccaria VESTITO VIOLA

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014