Ermanno Scervino ha una sola grande ambizione nella sua carriera e cioè rendere le donne belle, la sua moda non gioca mai con eccessi o con le tendenze fine a se stesse, non è mai così sopra le righe da diventare immettibile, non è giocosa ma frou frou e sbarazzina, è una moda per tutte le donne. La collezione autunno inverno 2014 2015 di Ermanno Scervino è stata presentata stamattina in passerella al Milano Moda Donna e devo ammettere che è una delle sfilate più belle viste fino ad ora.

La sfilata di Ermanno Scervino per l’autunno inverno 2014 2015 è la quintessenza della femminilità e della seduzione, in passerella si alternano capi davvero bellissimi che spaziano dai pantaloni ampi orientali alle gonne corte, dai vestitini a trapezio ai tailleur, dai completini chic alle mise più eleganti in pizzo. Scervino riesce a rendere sexy e irresistibili anche dei semplici maglioni a scacchi che ci propone con il collo voluminoso e in verde smeraldo e turchese, i colori che dominano l’intero fashion show.


Ermanno Scervino mini dress


Ermanno Scervino gilet
Ermanno Scervino cappottino
Ermanno Scervino giacca
Ermanno Scervino checl
Ermanno Scervino maglione

Bellissimi i capi in pizzo ricamati in turchese opaco e in verde smeraldo, i vestitini, i cappotti e gli inserti in pelliccia e poi le mise in viola vinaccio, in grigio ghiaccio, verde menta e poi total black e total white. Tra i capi più belli c’è il vestitino in raso e pizzo trasparente abbinato con il cappottino animalier, un mix audace ma che funziona benissimo.

Ermanno Scervino ha dichiarato:

“L’eccellenza ci salverà, la capacità di sfruttare al meglio la nostra cultura manifatturiera e artigiane è la conditio sine qua non per conquistare tutti i mercati e i consumatori di oggi. Non ci sono scorciatoie: o produci eccellenza oppure ti fai da parte”.

Ed Ermanno Scervino è senza dubbio dalla parte dell’eccellenza.

Ermanno Scervino oantaloni
Ermanno Scervino maglioncino
Ermanno Scervino pelliccia
Ermanno Scervino tubino pizzo
Ermanno Scervino abito sexy
Ermanno Scervino gonna lunga
Ermanno Scervino fiocco
Ermanno Scervino gonna a pieghw
Ermanno Scervino pelliccia a quadri
Ermanno Scervino abito  a fiori
Ermanno Scervino fiori e pelliccia
Ermanno Scervino maglione a scacchi
Ermanno Scervino abito lungo
Ermanno Scervino animalier
Ermanno Scervino pizzo
Ermanno Scervino verde
Ermanno Scervino gonna
Ermanno Scervino dettagli
Ermanno Scervino maglione di lanan
Ermanno Scervino look viola
Ermanno Scervino borsa pelliccia
Ermanno Scervino bag animalier
La sfilata Ermanno Scervino per l’autunno inverno 2014-2015
Ermanno Scervino accessori

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014