Twin Set Simona Barbieri ci presenta una preview delle scarpe per la primavera estate 2014, modelli chic e versatili pensati per le donne che vogliono passeggiare sul mondo con allegria e femminilità. Twin Set Simona Barbieri è un marchio italiano che negli ultimi anni è riuscito a conquistare il cuore di tutte le ragazze, il suo stile zuccherino e alla moda, delicato ma deciso e sbarazzino è riuscito a imporsi nel guardaroba femminile di tutte noi.

Anche se fa freddo e pensare alle scarpe aperte è un po’ prematuro, dare un’occhiata ai trend della prossima bella stagione non può aiutarci a scaldare le nostre carte di credito! Le scarpe Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2014 le potete già trovare nei negozi e nello store online ufficiale della griffe, ci sono zeppe, sandali, Mary Jane e moltissimi stivali estivi, una delle calzature più discusse e amate della stagione.


Zeppe Twin Set Simona Barbieri


mary jane Twin Set Simona Barbieri
sandali Twin Set Simona Barbieri
Le nuove scarpe Twin Set Simona Barbieri per la primavera 2014
 Twin Set Simona Barbieri shoes
stivali beige Twin Set Simona Barbieri
stivali Twin Set Simona Barbieri

Nella nostra fotogallery potete ammirare una preview delle scarpe Twin Set Simona Barbieri più belli, gli stivali estivi sono molto carini e si possono indossare già adesso, con una gonna corta o lunga, con dei leggings o magari con i jeans skinny. Si può scegliere tra tanti stili e fantasie tra cui gli stivali laserati in suede beige con la fibbia di metallo oppure i bellissimi biker boots in pelle di vitello marrone con gambale decorato con borchie, rivetti metallici e piccole applicazioni in pelle marrone a forma di cuoricino.

Gli stivali estivi sono un must irrinunciabile soprattutto all’inizio della stagione, in primavera, quando le temperature non sono troppo rigide ed è un piacere portarli… anche perché sono bellissimi e conferiscono carattere e stile ai nostri outfit.

Foto | Facebook Twin Set Simona Barbieri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014