Raffaella Fico incinta, ecco perchè ha detto no al test del dna

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

In un periodo in cui lo spending review dovrebbe essere l'unico argomento che anima le nostre giornate e agita le nostre notti, Raffaella Fico ha pensato bene di distoglierci da pensieri concreti per continuare ad ammorbarci la vita con una sola e unica preoccupazione: la sua gravidanza.

In questi ultimi anni la sua gestazione ha fatto certamente più scalpore di quella di Alessia Marcuzzi che sembrava non finire mai; di re, regine, annessi e connessi; di Harry Potter e Ginny Weasley dopo la sconfitta di Voldemort; di quella di Claire in Lost e di tutte le altre che vi vengono in mente mentre pensate alla noia oramai provocata dalla vicenda che vede ancora legati la Fico e il suo ex Mario Balotelli.

Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

Tanto per dovere di cronaca vi diciamo che non si capisce se i due stanno ancora insieme o meno, fatto innegabile è che Balotelli pensa bene di tenersi in forma e tenere sotto controllo il fiato rincorrendo bionde ad Ibiza e facendo esercizio ballando in una discoteca con Paris Hilton. Beh, si sa, la prestanza fisica è essenziale per un calciatore...

A parte questo, però, anche oggi la Fico ci delizia con una delle sue uscite imperdibili che, come ovvio, ribalta completamente ciò che aveva deciso solamente ieri. Una donna decisa, non c'è che dire! Perfetta per imbarcarsi anche lei nella carriera politica, magari in coppia con un'altra donna che ha pieno controllo di sé: Sara Tommasi...

Comunque, ricorderete che ieri la Fico - sempre incinta forse di una bambina - aveva detto che non desiderava più che il suo Mario facesse il test del DNA per capire se la nascitura fosse sua o meno. Oggi, a seguire, spiega il motivo di tale geniale scelta.

La domanda è: fare tutto insieme ieri proprio no? Beh, perché evitare di poter continuare a parlare indisturbata tramite stampa visto che oramai gli ipermercati si preparano a chiudere i battenti in vista del periodo festivo? A quanto pare, comunque, il motivo è il seguente: perché sottoporre adesso la nascitura a rischi inutili se si può attendere la sua nascita per conoscere la verità?

Per effettuare il test durante la gravidanza, infatti, occorre prelevare del materiale biologico (alcune cellule del feto) introducendo un lungo ago nel sacco amniotico e "bucando" la pelle della piccola. Raffaella ha quindi opposto un secco "no" all'ipotesi di un test pre-nascita, rimandando il tutto a quando il parto sarà avvenuto.

Una domanda: ma la Fico pensa che solamente stamattina siano stati resi noti tali rischi? Fino a ieri il test del DNA su un feto era semplice come spalmarsi il gel sulle unghie? Signori, questa donna dall'intelligenza superiore alla media sta per diventare madre...

Mario Balotelli  diventerà papà
Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli
Mario Balotelli papà nelle strade di San Gregorio Armeno (Napoli)
Raffaella Fico è incinta e Mario Balotelli ha chiesto il test del dna per verificare la paternità. Il bimbo sarà suo?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail