Le ciglia finte firmate da Katy Perry per uno sguardo da star

katy perry

Vi siete mai chieste qual è il segreto per avere uno sguardo mozzafiato e occhi da gatta? Certo, senza dubbio un buon make-up, ma le ciglia finte sono il vero tocco magico. Non pensate che siano eccessive o volgari: in commercio ce ne sono di ogni tipo e se applicate in modo corretto saranno perfette per valorizzare lo sguardo senza sembrare posticce. Prendete Katy Perry, ad esempio: trucco impeccabile, occhi ammalianti e fascino da vendere.

Il suo segreto? Proprio le ciglia finte, di cui va pazza, tanto da aver collaborato con l'iconico marchio Eylure - fondato dai fratelli e make-up artist Alyott, celebri nell'industria cinematografica - per creare una sua linea. Dopo averle testate personalmente per tutta la durata del suo ultimo tour, ne è rimasta così entusiasta da essersi cimentata nella promozione della sua mini collezione.

Femminili e sensuali, i modelli di ciglia ideate dalla pop star sono quattro, una per ogni occasione: le "Sweetie Pie" per un look soft da giorno e per chi le prova per la prima volta, le "Oh, honey" più spesse da indossare sia di giorno che di sera, le "Cool Kitty" per un party stravagante e le fittissime "Oh, my!", dedicate ai tipi eccentrici. Sono tutte portabilissime, naturali, fatte a mano e hanno un prezzo molto democratico (€ 8,95). Dove trovarle? In tutti i negozi OVS e Coin.

Ciglia finte by Katy Perry

Ciglia finte by Katy Perry
Ciglia finte by Katy Perry
Ciglia finte by Katy Perry
Ciglia finte by Katy Perry

  • shares
  • Mail