Come fare gli auguri per la Festa della Donna alle persone che amiamo? Quali sono i migliori auguri che possiamo fare loro in questo giorno tanto particolare? Innanzitutto dobbiamo ricordarci che le donne andrebbero festeggiate ogni giorno per tutto quello che fanno e non solo nel giorno della Festa della Donna.

Inoltre non dobbiamo mai dimenticare per quale motivo è stato istituito il giorno della Festa della Donna, non per festeggiare con le amiche, o meglio, non solo, ma per riflettere profondamente sulla condizione della donna del mondo, sui suoi diritti, ottenuti e negati, su quello che c’è ancora da fare per rendere migliore la sua vita.

Detto questo, ecco alcune idee simpatiche e originali per fare gli auguri per la Festa della Donna alle persone che amiamo:

  1. Portatele la colazione a letto, sarà un piccolo gesto che la riempirà di gioia perché vorrà dire che fin dalle prime ore del mattino pensate al suo benessere e alla sua felicità.
  2. Regalatele un giorno libero dalle faccende domestiche: lei le fa molto volentieri per il bene della famiglia, ma ogni tanto dovrebbe poter pensare a se stessa.
  3. Preparatele un pranzo o una cena che la lasci senza parole.
  4. Organizzate un viaggio in quella città che ha sempre sognato di visitare, magari facendole una sorpresa e non dicendole nulla.
  5. Se le sue più care amiche vivono lontane, organizzate un incontro a sorpresa con loro: sarà il miglior modo per festeggiare la Festa della Donna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2014