Nel nuovo catalogo primavera estate 2014 spiccano davvero tanti modelli di scarpe donna Tod’s davvero molto chic e ricercate, delle calzature alla moda e realizzate in materiali di altissima qualità. Del resto è anche per questo che molte persone scelgono di indossare le scarpe del brand – alla cui direzione creativa si è insediata la fashion designer italiana Alessandra Facchinetti – che sono sempre attente alle tendenze ma che, allo stesso tempo, ripropongono con successo i suoi mitici prodotti marchi di fabbrica!

Nella nuova collezione di scarpe Tod’s da donna non mancheranno, ovviamente, i mocassini, tra le calzature storiche del brand a cui facevo riferimento poco prima. Per la stagione calda i mocassini, in camoscio, assumono colori davvero strepitosi che vanno dall’arancio al rosa fino al verde. Pur non amando questo tipo di calzatura non posso assolutamente negare che siano comodissimi.

Chi ama le calzature ultra flat potrà optare per le ballerine, sempre in suede e declinate in tanti colori briosi e molto primaverili.

Non possono mancare i sandali, calzature must della stagione calda, che Tod’s propone sia nei toni naturali del cuoio e del bianco con tacco molto alto, sia in versione flat con cinturino dietro la caviglia.

Nella nuova proposta Tod’s non mancano modelli di scarpe che si ispirano ai look maschili come i mocassini bicolor in pelle liscia o le scarpe derby rese più femminili dall’applicazione di piccoli strass argentati.

[blogo-gallery title=”Scarpe Tod’s donna 2014″ slug=”scarpe-tods-donna-2014″ id=”302074″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]

Foto | Tod’s su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014