La collezione di abiti da sposa Colet 2014 è affascinante e molto romantica, capi dallo stile classico ma rivisitati in chiave moderna in modo da rispettare la tradizione ma, al contempo, essere anche contemporanei sbarazzini. La scelta dell’abito da sposa è uno degli aspetti più impegnativi del matrimonio, non è come scegliere un abito da sera per un’occasione un’importante, è l’abito per un’occasione che sarà (o dovrebbe essere) unica in tutta la nostra vita.

Colet è una linea di moda che fa parte del marchio Nicole Spose, uno dei più attivi e amati del mondo bridal che si contraddistingue proprio per questo stile bon ton ed elegante, classico e tradizionale, adatto a chi sin da bambina sogna il giorno del matrimonio, la navata, l’abito bianco e un’atmosfera da principesse Disney.


Colet pizzo


Colet abito sirena
Colet abito minimal
Colet pizzo 2014
Colet balze
Colet velo
Colet abito sposa
Colet abiti essenziale
Colet collezione 2014

La collezione di abiti da sposa Colet per il 2014 è veramente bellissima, dato che a breve saranno presentate le collezioni per il 2015 queste potreste acquistarle con lo sconto quindi approfittatene. Colet ci porta in un mondo all’insegna del romanticismo con pizzi, ricami, merletti, bellissimi tulle, applicazioni gioiello e poi il velo, uno dei must a cui nessuna sposa può rinunciare.

Colet ci propone varie linee che spaziano dai modelli a sirena a quelli da principessa con corpetto e gonna ampia, ci sono gli abiti con bustino che delinea le forme e poi si schiude in una gonna ampia. Modelli con e senza spalline, con ruches e balze di tulle, con la schiena in pizzo ricamato o con tessuti trasparenti, ma anche mise molto essenziali per chi preferisce la purezza.

Sfogliate la gallery e guardate il video per immergervi in questo mondo tutto pizzo e organza.

Foto | Colet

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014