Le borse Stella McCartney sono bellissime, futuriste ed eco friendly, sono gli accessori ideali per chi vuole una moda libera dai pellami esotici e dalle pellicce e senza che gli animali vengano condannati alla morte e ad inutili sofferenze per la nostra vanità. Stella McCartney è una designer inglese, è la figlia di Paul McCartney, è una donna intelligente che è riuscita a conquistare le donne e gli uomini con il suo stile british e molto minimal e il suo rispetto per la natura e gli animali.

La collezione di borse Stella McCartney per la primavera estate 2014 è molto bella, la griffe ci propone accessori per tutti i gusti che spaziano dalle pochette e dalle clutch da sera a modelli più grandi, da vita di tutti i giorni, come tote, handbag e shopper, senza dimenticare la celebre Falabella, la borsa icona della griffe che negli anni è stata declinata in moltissimi stili e fantasie diverse.


Stella McCartney


Stella McCartney clutch con frange
Stella McCartney falabella
Stella McCartney falabella clutch
Stella McCartney falabella nera

Nella nuova collezione troviamo la Falabella in tante versioni interessanti, la classica shopping bag ma anche pochette e handbag con tante fantasie e disegni, ma tutti con l’irrinunciabile catena che ne delinea le forme. Molto carine le box clutch dalle forme geometriche, ma anche le pochette piatte e minimaliste realizzate in ecopelle di vari colori e con il manico da polso.

Per chi ama sfoggiare uno stile più frou frou Stella McCartney propone una pochette decorata con applicazioni fatte con cristalli, stoffa, perline e a forma di cuori, fiammiferi, labbra ecc, un modello davvero simpatico. Molto belle anche le borse con le fantasie animalier, per chi vuole omaggiare i manti degli animali e dimostrare che si possono indossare con successo anche delle semplici riproduzioni.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?

Stella McCartney shopper
Stella McCartney clutch
Stella McCartney handbag
Stella McCartney pochette decorata
Stella McCartney pochette piatta
Stella McCartney shopper animalier
Stella McCartney bag
Stella McCartney clutch

Foto | Stella McCartney

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014