Il fashion brand Calzedonia è uno dei più amati dalle donne, in estate ci facciamo coccolare dalle splendide collezioni di costumi da bagno e capi per il mare e la spiaggia, in inverno da collant, leggings, calzini, parigine e tutto ciò che ruota intorno alle calze da donna. Vediamo insieme il nuovo catalogo Calzedonia per la primavera estate 2014, la musa scelta dalla griffe è la super top model Emily DiDonato che indossa i collant e i legging più cool della nuova collezione.

Calzedonia ci presenta una ricca preview degli accessori e dei capi di abbigliamento da donna per la prossima bella stagione ed in particolare per la primavera, ci sono tanti modelli di leggings disponibili in varie fantasie sfiziose e trendy che spaziano dalle righe ai fiori, dall’animalier all’effetto pizzo fino ad arrivare alle stampe tribali che sono tra le più interessanti e cool del momento.


Calzedonia parigine rosa


Calzedonia pariginenere
Calzedonia collant
Calzedonia collant neri
Calzedonia
Calzedonia leggings
Calzedonia leggings a righe
Calzedonia
Calzedonia collezione
Calzedonia adv
Calzedonia primavera state 2014
Il catalogo Calzedonia per la primavera estate 2014
Calzedonia calzini

Calzedonia ci presenta un tripudio di calze, calzini e calzettoni realizzati in cotone e illuminati da tante fantasie simpatiche e carine, ci sono modelli più sobri ed altri più allegri. Bellissimi anche i collant disponibili in vari colori e disegni, ci sono quelle effetto pizzo in un bel color cipria e poi due versioni molto frou frou, un paio in cui sono disegnati dei grattacieli ed un altro con lettere, cartoline e timbri postali di ogni tipo, un po’ vintage ma molto particolari, perfette per chi vuole osare con look più originali e un po’ pazzi.

La collezione è molto carina, soprattutto i collant e i leggings, i calzini sono un po’ troppo banali ma probabilmente in negozio ci sarà molta più scelta. Dopo aver visto la preview dei costumi da bagno, ammiriamo anche collant e leggings per la prossima bella stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2014