Il rosa è certamente il colore per eccellenza della femminilità. Parola di Pinkblog! Ma anche parola di Everyday Minerals, noto marchio di trucco minerale che ha puntato su tutte le sfumature di questa bellissima tonalità pastello per le sue proposte di maquillage per la primavera-estate 2014. L’effetto da raggiungere è il tanto amato bonne mine, radioso, naturalissimo e fresco.

Per ottenere questo risultato di certo blush e prodotti labbra sono i primi indiziati, i cosmetici decorativi a cui nessuna donna può rinunciare. E infatti proprio su questi ultimi si basa The Rose Collection, la linea del brand che raccoglie le morbide nuances rosate che donano a tutte.

Non a caso fra le novità del brand ci sono i Love at the firt blush, dei kit contenenti 6 blush dai toni caldi a quelli più freddi, dagli opachi agli shimmer più un pennello kabuki con base in bamboo. I nomi dei prodotti sono piuttosto esaustivi e parliamo di: Tea Rose, Primrose, Field of Roses, Fresh Rose Blossom, At First Blush e Pink for Flower.

Ma le novità in rosa non sono ovviamente finite qui perché da poco sono usciti i nuovi stick labbra del marchio. Packaging completamente rinnovato rispetto ai burri colorati messi già commercio e ben 12 tonalità fra cui scegliere. Trattandosi di stick dall’effetto sheer e quindi poco coprente, il rosa naturale delle proprie labbra resta salvo ma viene impreziosito da sfumature rosse, prugna e pesca.

A completare il tutto i nuovi correttori, sempre in stick, che in poche passate coprono occhiaie e imperfezioni della pelle. Si tratta di tre tonalità in rosa e pesca per le zone scure della zona perioculare, mentre altri sei prodotti in diversi colori per nascondere nel migliore dei modi brufoletti e macchie del viso.

Foto | Facebook – Everyday Minerals

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2014