Raffaella Fico incinta in preghiera al santuario di Padre Pio

Raffaella Fico ospite da Chiambretti

Oramai dire che stiamo rasentando il ridicolo significherebbe togliere ogni dignità ai comici! Sì, anche oggi vi aggiorniamo sulle follie quotidiane di Raffaella Fico, e sulla sua vicenda relativa all'attesa di un bambino da (forse!) Mario Balotelli, tornando alle mirabolanti avventure della soubrette incinta.

Siamo sempre al punto di non aver capito se la coppia ha ancora intenzione di ricucire una relazione che farebbe spazientire anche un santo e... il nodo odierno sta proprio qui! Raffaella Fico ha pensato bene di provare a risolvere i suoi guai dandosi alla preghiera.

Raffaella Fico è incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

No, non è affatto uno scherzo (tra l'altro risulterebbe essere di pessimo gusto!) mentre Mario Balotelli dimostra la sua volontà di diventare un buon padre rincorrendo bionde ad Ibiza, la madre del suo presunto bambino ha deciso di recarsi in preghiera al santuario di Padre Pio, di cui parrebbe essere devota.

Dopo aver stabilito che per il bene della sua bambina risultava inutile che Balotelli facesse il test del DNA per capire se la nascitura fosse sua o meno, adesso ha deciso di votarsi ai santi.

Non è una battuta! La notizia di questa improvvisa redenzione, che tanto fuori luogo non dovrebbe essere viste le dichiarazioni delle ultime ore, arriva dal fratello Francesco Fico, che così parla della povera e morigerata sorella durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi:

è una ragazza casta, che non ha mai avuto un ragazzo. Ci metto la mano sul fuoco sfidando chiunque a sostenere il contrario. E' tanto devota e prega ogni sera Padre Pio.

Il fatto che nessuno di noi possa assistere ad un tale dialogo è davvero triste! Cosa dirà la Fico in preghiera ma, soprattutto, cosa le verrà risposto? Aspettiamoci una nuova notizia secondo la quale la sua prossima trovata potrebbe essere quella di seguire le orme della monaca di Monza.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail