Le frasi per la Festa della donna più famose possono essere un ottimo regalo da fare alle donne più importanti della nostra vita, come augurio per l’8 marzo, giorno nel quale si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale della Donna. Frasi belle da donare e da sentirsi dire in una giornata a noi dedicata.

Le frasi per la Festa della donna degli autori più famosi, contemporanei o più antichi, possono far parte dei nostri bigliettini di auguri, delle nostre cartoline, dei nostri sms e dei nostri tweet o messaggi da inviare alle nostre amiche più care.

Ecco a voi alcune bellissime frasi per la Festa della donna da usare per fare i migliori auguri l’8 marzo alle donne che contano nella nostra vita:

Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè solamente con il calore si schiudono. E l’amore e la tenerezza insieme sono il sole per una donna.

Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.

Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.

La donna è mobile qual piuma al vento, muta d’accento – e di pensiero. Sempre un amabile, leggiadro viso in pianto o in riso, – è menzognero.

Via | frasiaforismi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014