La collezione di abiti da sposa Marchesa per il 2014 è davvero bellissima, la griffe è specializzata in capi principeschi e da sogno fatti con i tessuti più preziosi e le rifiniture più esclusive. Ogni anno Marchesa presenta al mondo sia le collezioni prêt-à-porter che quelle bridal che è specializzata per le donne pronte al grande passo. Marchesa è una griffe molto quotata che ha conquistato tutte le donne, dalle dive alle attrici di Hollywood fino alle moderne principesse come Kate Middleton, anche da noi in Italia questi vestiti sono molto amati e scelti da tante sposine.

Marchesa ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa per la primavera estate 2014, potete ammirare gli abiti più belli nella fotogallery e anche nel video dove c’è proprio la sfilata organizzata dalla griffe per presentare questi bellissimi vestiti.


Gli abiti da sposa Marchesa per il 2014


Abiti da sposa Marchesa per il 2014
Gli abiti da sposa Marchesa per il 2014
dettagli

La sposa Marchesa è delicata, romantica e molto femminile, ci sono tessuti leggeri come nuvole, pizzi, merletti e chiffon e poi dettagli preziosi come strass, perle e piccoli cristalli che vanno ad illuminare il corpetto, le maniche e gli accessori. La collezione è ricca di abiti molto affascinanti che spaziano da quelli ampi e classici, proprio da principessa delle favole, a quelli più moderni come i modelli a sirena.

La collezione è fortemente ispirata alle linee retrò, ci sono tante mise che ricordano i ruggenti Anni Venti ed altre, soprattutto i modelli con gonna al ginocchio, che invece profumano di anni Cinquanta. Marchesa è una griffe molto speciale che proprio pochi giorni fa ha presentato la collezione autunno inverno 2014-2015, dove si respira la stessa dolcezza ricercata e bon ton di questi splendidi vestiti. Marchesa è una griffe molto romantica che certamente non rispecchia lo stile di tutte le donne, ma che riscuote sempre un grande successo forse proprio perchè scommette sulla femminilità ed al giorno oggi ce n’è proprio bisogno.

Abito chic
Gli abiti da sposa Marchesa per il 2014
Abito da sposa con fiocco
Abito da sposa a sirena
Abito da sposa Marchesa 2014
Abito da sposa Marchesa glam

Foto | Marchesa pagina ufficiale Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014