Il multi-reggiseno per i vestiti scollati

Uno dei più pressanti crucci della bella stagione, per noi donne, è dover rinunciare agli abiti con le scollature più originali o doversi rassegnare ad indossarli con il reggiseno sbagliato, che lascia intravedere le spalline o, nel peggiore dei casi, le mostra senza pudore.

Una vera disdetta, perché vuoi o non vuoi siamo costrette ad acquistare il reggiseno speciale per ogni abito, visto che quello con la spallina unica si nasconde con lo scollo all’americana ma si nota comunque con i top a fascia e quello a fascia si vede sulla schiena con gli abiti tagliati a V.

Non poche di noi hanno desiderato possedere un reggiseno multifunzione che andasse bene per tutti i tipi di scollatura, ma pochissime di noi l’hanno poi davvero trovato. Tra le fortunate, le ragazze di Fashion Chicks, che hanno condiviso con tutte noi la mirabile scoperta.

Si chiama Wonderbra Multi Plunge Bra e funziona con un sistema di spalline staccabili di diversa misura che si adattano ad ogni gioco di incroci (ben 100 le posizioni possibili) per nasconderle al meglio. La base, invece, è tagliata in modo da garantire sostegno con la massima discrezione, con due coppe trattenute insieme da una fascetta trasparente. I colori sono quelli di sempre: bianco, nero, carne.

  • shares
  • Mail