[blogo-gallery id=”322608″ layout=”photostory”]

Le bomboniere facili all’uncinetto che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini sono perfette per un souvenir de marriage, come chiamano i francesi le bomboniere per le nozze, ma anche come dono da fare ai nostri invitati in occasione della Prima Comunione dei nostri bambini. Se abbiamo la passione per l’uncinetto e per il fai da te, sicuramente ci divertiremo moltissimo a realizzare le bomboniere più belle per le occasioni più speciali.

Ovviamente non abbiamo che l’imbarazzo della scelta per quello che riguarda colori e forme: possiamo realizzare dei sacchettini, dove inserire poi i confetti e che in seguito i nostri ospiti potranno utilizzare come porta profumi per gli armadi o contenitori per tenere tutto in ordine nella borsa. Ma possiamo anche realizzare dei centrini all’uncinetto, ma anche dei cappellini, delle bamboline…

Per quello che riguarda il colore, il bianco è la tonalità da prediligere, soprattutto per matrimonio o comunione, ma potete anche puntare su delicate tinte pastello.

Foto | da Pinterest di paola me, kirsten solymar, lorella emiliani, maria, harmony ball, rachele zurru

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2016