Le fedi nuziali Cartier sono il sogno nel cassetto di tutte le donne che stanno per sposarsi, sono preziose e bellissime: sono puro lusso! Cartier è uno dei marchi più famosi nel settore delle fedi nuziali insieme a Tiffany & Co. Damiani e pochi altri. Per poter acquistare questi accessori servono budget importanti, ma è anche vero che la fede è l’unico gioiello che si indosserà per tutta la vita… se tutto andrà per il meglio!

Le fedi nuziali sono il simbolo dell’amore, lo scambio degli anelli è il momento più importante del matrimonio, la parte più emozionante della cerimonia, quella che gli sposi ricorderanno per sempre ogni volta che guarderanno l’anulare sinistro. Tutte le coppie che si apprestano ad organizzare il matrimonio sono alla ricerca delle fedi più adatte a loro, si stabilisce un budget e poi si cercano online e nelle gioiellerie i modelli più alla moda e di tendenza. Il prezzo delle fedi cambia molto in base allo stile e alle marche, ai materiali, alle incisioni e agli eventuali diamanti che si sceglie di aggiungere.


Fede Cartier


Fede Cartier incisione
Fede Cartier oro bianco
Fede Cartier oro giallo

Cartier è una griffe specializzata in gioielli che dedica una parte della sua produzione alle fedi . La collezione di fedi nuziali Cartier per il 2014 è bellissima, i prezzi sono alti ma quello è facile prevederlo dato che parliamo di una delle aziende più importanti e blasonate del mondo.

La collezione di fedi Cartier per il 2014 è davvero affascinante, ci sono modelli in oro giallo, bianco e rosa, in platino e poi con e senza i diamanti o decorazioni particolari. A parità di materiale scelto, più semplice è la fede, minore è il prezzo. Io vi consiglio di prendere un modello minimal, magari in oro bianco che è più elegante e alla moda.

Fede Cartier classica
Fede Cartier oro con diamante
Fede Cartier ballerina
Fede Cartier chic
Fede Cartier sottile
Fede Cartier con diamanti
Fede Cartier decorata
Fede Cartier

Foto | Cartier

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014