Se volete festeggiare le amiche o le donne più care della vostra vita con il fai da te, ecco dei biglietti per da realizzare in poche mosse. Basta armarsi di cartoncino, forbici, pastelli o tempere, decorazioni, perline e lasciarsi guidare dalla fantasia. Magari sfruttando la tecnica origami o scrapbooking (potete vedere qualche idea nel video al top), e inserire anche qualche frase spassosa o famosa.

L’8 marzo può essere la giornata ideale per frasi divertenti. Quale momento migliore che condividere qualche momento sereno con le amiche?

Per rendere felici le vostre compagne di avventure, le amiche con cui condivedete gran parte della vostra vita, scegliete delle bamboline o ragazze cute: basta scaricare delle idee tenere in bianco e nero e personalizzarle con pastelli o penanrelli. Scegliete anche una busta dello stesso genere, e farete pendant.

Avete bisogno di qualche citazione di autori famosi? Può essere utile per arricchire le cartoline con un tocco elegante. Se invece vi piace farvi qualche risata con la vostra amica del cuore, regalate proprio a lei dei pensieri di carta prendendo spunto da qui. Potete anche aggiungere un tocco di porporina sulla busta realizzando dei cerchi o dei pois colorati, o scrivere sulla stessa con una penna glitter il nome della festeggiata.
Vi ho ispirato?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2014