Le borse Carpisa primavera estate 2014 sono arrivate nei punti vendita del fashion brand – che ha da poco debuttato anche con uno shop online – ma quali sono i modelli più interessanti della collezione? Noi della redazione di Pinkblog abbiamo dato un’occhiata alle nuove borse Carpisa, in particolar modo ai modelli da giorno, da sfoggiare quando si va in ufficio, all’università o, più semplicemente, nella vita di tutti i giorni. Ecco quelle che hanno colpito la nostra attenzione.

Le nuove borse Carpisa da giorno hanno tutte un mood casual-chic. E’ il caso, ad esempio, delle bags della linea Eagle in azzurro e blu, declinate sia in versione postina che come handbag o hobo a sacca.

Più sofisticata e femminile la Cleo, una shopping bag a mano in rosa cipria con tracolla removibile (è disponibile anche in nero e bianco) mentre, le borse della linea Miriam spiccano per il tono acceso di fucsia in cui sono state proposte; a cartella, alla postina o a mano (ma sempre con l’aggiunta della tracolla), sono dei modelli vivaci e molto giovanili.

La fiocco-mania ha contagiato anche Carpisa che propone questo dettaglio sulle borse Anita, una proposta romantica che, però, non brilla per originalità; indicata sicuramente per le più giovani.

Sofisticata seppur basic la Nerea, meglio se nella versione shopping a mano con manico intrecciato; anche in questo caso, per un look più smart, c’è la possibilità di applicare la tracolla.

[blogo-gallery title=”Borse Carpisa da giorno 2014″ slug=”borse-carpisa-da-giorno-2014″ id=”303549″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Foto | Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014