Aggiornamento del 12 marzo 2014 ore 16.45: l’esperimento di Tatia Pilieva, in realtà, è un’abile mossa pubblicitaria del marchio di abbigliamento Wren, che ha assoldato 20 attori (e in effetti erano tutti bellissimi e ben vestiti) per promuovere la nuova linea di abbigliamento, come sottolineato in questo tweet.

Immaginate la scena: voi di fronte ad uno sconosciuto, una persona che non avete mai visto prima in vita vostra. Davanti a voi due solamente una telecamera, pronta a riprendere un momento tanto importante quanto intimo come il primo bacio. Non un primo bacio qualsiasi, ma quello con una persona a voi completamente sconosciuta. Voi come reagireste?

Probabilmente all’inizio sareste imbarazzati, proprio come i protagonisti del video First Kiss, ideato da Tatia Pilieva, che ha deciso di tentare un’esperienza davvero molto particolare e inusuale. Lei ha fatto incontrare 20 persone sconosciute e ha chiesto loro di scambiarsi, davanti alla sua telecamera, il primo bacio.

In questo modo la regista ha fatto rivivere i momenti di imbarazzo prima del fatidico bacio: i partecipanti al particolare “esperimento” si trovano in imbarazzo non conoscendo nemmeno il nome di chi hanno di fronte. Non sanno chi è, non sanno cosa fa, non sanno da dove proviene, ma hanno accettato di dare a lui o a lei un primo bacio.

E poi cosa succede? Beh, che una volta rotto il ghiaccio e allontanato ogni imbarazzo, i due si lasciano andare, chi ad un bacio più appassionato chi ad un bacio più dolce e tenero. E quando la magia del primo bacio finisce, ecco ritornare un po’ di sano imbarazzo, anche perché hanno appena baciato uno sconosciuto.

Chissà come sono stati scelti e “accoppiati” i protagonisti del video: siamo proprio curiose di saperlo. Così come siamo curiose di sapere se per qualcuna di queste coppie c’è stato anche un secondo, un terzo, un quarto, un quinto bacio e così via… 🙂

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-03-2014