Quali sono i colori di tendenza per un matrimonio che si celebra nel 2014? Quali sono le tonalità tra le quali potremo scegliere per essere sicure di aver fatto una scelta giusta, secondo i trend più importanti di questo nuovo anno? Sappiate che l’arancione e il blu sono due tonalità cult, che si sposano bene per matrimoni giovanili, di tendenza, allegri e briosi.

Scopri nello speciale di Blogo tutte le tendenze colore per il 2014, con blu e arancione grandi protagonisti anche per il nostro matrimonio.

Per quello che riguarda gli abiti da sposa 2014 di tendenza, sappiate che il bianco sarà grande protagonista come sempre, in abiti romantici con inserti di pizzo, altro must have, e tulle ton sur ton. Ma non solo bianco: gli abiti colorati, in particolare nelle tinte pastello con nuance come azzurro e rosa, senza dimenticare inserti o accessori proposti in nero, il colore dell’eleganza.

Per le invitate alle nozze, invece, via libera al colore, tralasciando il bianco, il colore della sposa, il nero, che non si dovrebbe mai indossare ai matrimoni, il rosso, troppo chiassoso: sì alle tonalità del blu, del rosa e anche del verde.

Stessa sorte per la cerimonia dove vincono le tonalità pastello o, al contrario, quelle più forti, non esisteranno mezze misure: sì all’arancione e blu combinati insieme, così come ad un total look proposto in azzurro, rosa, ma anche rosso e verde.

Foto | da Pinterest di lori pruitt

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014