Tutti a scuola di Seduzione: aperta la facoltà a Singapore

seduzione a singaporeIscriversi ad un corso di laurea di seduzione, per le più inesperte e per quelle che reputano che la seduzione si possa imparare , è oggi possibile, presso l'Università di Singapore.

Singapore ha il tasso di natalità tra i più bassi al mondo e le nascita sono concentrate nel Sud povero del paese, là dove l'alfabetizzazione è minore e la gente più povera rispetto al Nord. Questo vuol dire che le nuove generazioni, preoccupate per la carriera ed il proprio futuro, non fanno quasi più figli. E allora perchè non far loro studiare l'antica arte della seduzione?

E' la soluzione a cui è approdato il governo del premier Lee Kuan Yew, dopo aver provato a esortare le nuove generazioni a metter al mondo bambini con balli organizzati, crociere e degustazioni di vini. Ora, a sedurre si impara tra i banchi accademici, e chissà che tra una lezione di sesso e l'altra, non ci scappi il bambino.

Io non credo che dedicare alla seduzione un intero corso di laurea possa risolvere il problema del basso tasso di natalità, ma rimango sempre l'inguaribile romantica che pensa che la seduzione si possa imparare sì, ma solo fino ad un certo punto, e che il resto sia alchimia e magia difficilmente insegnabili. Voi che ne pensate? Pensate l'arte della seduzione si possa imparare?

via | Iodonna

  • shares
  • Mail