La primavera è alle porte e la voglia di cambiamenti è nell’aria, abbiamo tutti voglia di un nuovo taglio di capelli, una nuova dieta per prepararci alla prova costume e poi voglia di capi di abbigliamento e accessori nuovi da sfoggiare durante le belle giornate! Le scarpe Guess sono nella wishlist di tutte le donne, sono seducenti e alla moda, perfette per dare carattere ad ogni look, sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali.

Vediamo insieme una preview delle scarpe Guess della collezione primavera estate 2014, calzature glamour e maliziose che spaziano dai modelli flat a quelli con il tacco alto, dalle zeppe alle decolletes più chic e raffinate. Se vi piace il mondo Guess adorerete la nuova collezione estiva, ci sono scarpe per tutti i gusti, dai modelli eleganti per signorine perbene a quelli più stravaganti con bochiette e stampe animalier.


Guess sandali


Guess decolletes
Guess decolletes animalier
Guess decolletes rosse

Le scarpe Guess che vi consiglio per la bella stagione sono le decolletes animalier in stampa maculata e quelle bon ton in pelle color avorio con una piccola decorazione nella parte anteriore. Se vi piacciono pumps e decolletes Guess offre un’ampia scelta, ci sono modelli basic in rosa ciclamino e rosso carminio ma anche in total black o in altre nuance alla moda.

Molto affascinanti anche i sandali grigi con degli inserti in pelle con strass e lustrini ma anche quelle futuristiche in black&white con il bracciale alla caviglia, perfette da abbinare ad un paio di jeans skinny ma anche ad un tubino nero o bianco. La calzatura must have dell’estate non può che essere la zeppa, un modello comodo ma che ci regala parecchi centimetri, Guess ce ne propone vari modelli, da quelle altissime e con stampa tribale a quelle minimal in corda.

Le scarpe Guess sono proprio carine, sono sempre alla moda e danno colore e stile ai nostri outfit, i prezzi sono alti ma comunque abbordabili, soprattutto duranti i saldi.

Guess zeppe
Guess sandali
Guess slingback
Guess sandali neri
Guess zeppe corda

Foto | Guess

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014