Silvian Heach ci presenta la nuova collezione di abiti per la primavera estate 2014, capi colorati e frou frou che ci accompagneranno durante la bella stagione! Silvian Heach è un marchio molto amato dalle donne e soprattutto dalle ragazzine, una griffe giovane e fresca che gioca con la moda, segue le tendenze e si pone come valida alternativa alle case di moda blasonate e ai loro prezzi inarrivabili.

La primavera estate 2014 di Silvian Heach la potete già trovare online sul sito ufficiale, la collezione è divisa per tipi di capi di abbigliamento e per accessori in modo che si possa subito andare dritti verso quello che ci interessa. Oggi vi presento una selezione degli abiti Silvian Heach più belli e glam della nuova collezione, mise chic e seducenti adatte a tutte le ragazze che vogliono vestire bene sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni speciali, come cerimonie e cene importanti, ma anche compleanni o party tra amici!


Silvian Heach abito marrone


Silvian Heach abito bianco
Silvian Heach tubino
Silvian Heach abito chic

Silvian Heach ci presenta vestitini eleganti da riservare alle occasioni più importanti, come l’abito da cocktail nero in tulle con il corpetto a pois e la gonna a balze oppure i tubini, sia quello nero in tessuto semi lucido che quello in beige chiaro con il colletto decorato. Per chi vuole dare un tocco sexy al proprio outfit c’è il tubino minimal chic in nero impreziosito da inserti in tulle trasparente.

Se vi piace portare abitini abitualmente potete prendere il vestito blu e bianco con la gonna ampia, quello marrone con il corpetto ricamato e la gonna a balze, mise che potete abbinare a degli stivali estivi oppure a delle ballerine.

La nuova collezione Silvian Heach mi piace, l’unica pecca è che si rivolge solo alle magrissime, i vestiti sono disponibili in media dalla taglia XXS alla L, di fatto restano fuori moltissime ragazze.

Voi che ne pensate? Vi piace la moda Silvian Heach 2014?

Silvian Heach abito elegante
Silvian Heach abito nero
Silvian Heach abito blu
Silvian Heach abito verde

Foto | Silvian Heach

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014