Ci sono amori che durano tutta una vita, altri che terminano ancor prima di entrare nel vivo e amori che, invece, assomigliano ad una molla. Le coppie tira e molla del mondo dello spettacolo sono davvero moltissime: personalità famose a livello internazionale che prima si lasciano e poi ritornano insieme. E non solo una volta, magari, ma più volte nel corso della loro intricata e complicata storia d’amore a “rimbalzo”.

Sicuramente quando si parla di coppie tira e molla più famose ci viene in mente quella formata da Elizabeth Taylor e Richard Burton: i due si innamorarono sul set di Cleopatra e scattò il colpo di fulmine. Per l’attrice inglese era il quinto matrimonio quello che venne celebrato nel 1964 e che naufragò nel 1974. Peccato che l’anno dopo erano di nuovo insieme a giurarsi amore eterno, per poi lasciarsi 365 giorni dopo.

Le coppie tira e molla, però, sono un fenomeno anche più recente: Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti di Twilight, ce lo dimostrano (anche se pare che ora sia veramente finita tra i due), così come personaggi illustri come Brad Pitt e Angelina Jolie, che pare abbiano raggiunto oggi una situazione famigliare stabile, con i loro tantissimi figli a rendere ancora più interessante la vita di coppia.

Non dimentichiamo, poi, le coppie tira e molla italiane: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono l’esempio più lampante di coppie famose che prima si lasciano e poi si ritrovano. Senza dimenticare Albano e Loredana Lecciso, che ancora oggi fanno parlare di loro, Antonella Clerici ed Eddy Martens, la cui storia pare oggi definitivamente finita, Aldo Montano e Antonella Mosetti, che ci hanno fatto penare con i loro tira e molla, Barbara Berlusconi e Pato, anche se tra i due ora è definitivamente finita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014