Le partecipazioni fai da te per il matrimonio hanno un valore aggiunto, perché sono realizzate con cura, con passione e con amore dai futuri sposi, che così testimoniano la volontà di avere amici e parenti al loro fianco in un giorno tanto importante per la loro vita. Ma come si realizzano le partecipazioni per matrimonio fai da te?

Se non avete la minima idea di come confezionare i vostri inviti per le nozze, niente paura, perché abbiamo pensato per voi una serie di video tutorial perfetti per poter creare le partecipazioni fai da te per il matrimonio più belle. Ad ognuno il suo stile, oltre che il grado di difficoltà per la realizzazione degli inviti.

Ecco per voi 5 video tutorial per partecipazioni fai da te per il matrimonio belle e semplici!

Foto | da Flickr di creazioni-artigianali

Partecipazioni fai da te eleganti e contemporanee

Per chi è alla ricerca di una partecipazione fai da te per il matrimonio elegante e contemporanea, ecco una soluzione ideale: semplice, ma molto accattivante, ideale per giovani sposi che amano il minimalismo.

Partecipazioni fai da te romantiche

Se il romanticismo è il tema principale del vostro matrimonio, anche le partecipazioni per le nozze dovranno seguirlo: ecco allora il video tutorial che fa al caso vostro, per inviti che parlano del vostro amore.

Partecipazioni fai da te con fiocco

Le partecipazioni fai da te con fiocco sono perfette per un matrimonio, ma anche per ogni altra occasione, come battesimi, comunioni, nascite, cresime, lauree e ogni altra ricorrenza che necessita di un invito.

Partecipazioni fai da te bohemien

Per chi ama lo stile bohemien, un po’ country, che riporta alla mente la tradizione di un tempo, i sapori antichi, ecco a voi un video tutorial per delle partecipazioni bellissime.

Partecipazioni fai da te economiche

E se il budget per il matrimonio è decisamente low cost? Ecco a voi delle partecipazioni fai da te belle, ma anche molto economiche, ideali per chi non ha molti soldi da spendere per questa voce delle nozze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2014