Donna baffuta...

Collana con baffi, gioielli umoristici, design(Quasi) sempre alla ricerca della parità tra i sessi, questa volta possiamo stupire il partito dei contro con un simpatico paio di baffi. Sì, proprio di baffi sto parlando, di un bel paio di baffi da indossare a mo' di collana e da tirare su, proprio sotto il naso, alla prima avvisaglia di una discussione di genere.

Potrete scegliere il modello che più preferite, più o meno folto, ed acquistarlo direttamente qui alla modica cifra di 170 $, ma si sa, l'arte si paga. Che siate alla ricerca di un gioiello originale, insomma, o che abbiate sempre invidiato (?) quel tappetino peloso posto appena sopra le labbra del vostro lui, ora potrete sanare la vostra bramosia.

La trovata baffuta del designer Aaron Ruff non è l'unica a far sorridere- e qualche volta rabbrividire-, tra anelli con teste di cervo e pendenti raffiguranti prede e cacciatori. Se non ci credete, fate un salto qui e qui, per vedere con i vostri occhi dove l'estro artistico possa arrivare, rasentando di certo la sottile linea di confine tra umoristico e grottesco.

via| frizzifrizzi.it

  • shares
  • Mail