Le fedi nuziali Polello sono anelli romantici e preziosi pensati per simboleggiare l’amore eterno tra due innamorati, sono molto belle e versatili e sono disponibili sia le versioni tradizionali che quelle più moderne. Vediamo insieme le proposte della collezione 2014 di fedi Polello, modelli chic e raffinati in oro bianco, giallo e rosa, platino e palladio.

La nuova collezione di fedi nuziali Polello per il 2014 è ricca di proposte interessanti che spaziano dai modelli basic a quelli più alla moda. Un tempo le fedi erano un semplice anello in oro giallo uguale sia per la donna che per l’uomo, con il passare degli anni anche le fedi nuziali sono diventate un oggetto di tendenza e quindi ci sono varie proposte, che cambiano di anno in anno. Le fedi più richieste restano comunque quelle classiche, uguali per entrambi gli sposi, solo che sono disponibili oltre che in oro giallo, anche in altri materiali come l’oro bianco o il platino.


Fedi nuziali Polello


Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello oro giallo
Fedi nuziali Polello chic

Per gli sposi che vogliono delle fedi più originali e particolari Polello propone dei bellissimi anelli, sempre uguali per entrambi, ma con un piccolo diamante nel modello per lei, sono disponibili in vari colori e materiali e sono un buon compromesso tra passato e presente, tra tradizione e tendenze.

Polello propone molte fedi nuziali con giochi di forme e materiali e impreziosite da brillantini e diamanti bianchi, la collezione 2014 è un tripudio di modelli davvero affascinanti che potete trovare nella nostra fotogallery.

Le fedi nuziali Polello sono disponibili nel classico oro giallo, in oro bianco e in oro rosa ma anche in materiali molto più pregiati e costosi come il platino e il palladio. Trovo molto belle anche le fedi realizzate in argento e con inserti in oro.

Fedi nuziali Polello decorate
Fedi nuziali Polello con pietre
Fedi nuziali Polello miniml
Fedi nuziali Polello glam
Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello oro bianco
Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello 2014
Fedi nuziali Polello estate 2014
Fedi nuziali Polello primavera 2014
Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello argento
Fedi nuziali Polello in argeto
Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello oro rosa
Fedi nuziali Polello collezione 2014
Le fedi nuziali Polello per il 2014
Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello
Fedi nuziali Polello

Foto | Polello

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014