La collezione di borse Chanel per la primavera estate 2014


Con i primi venticelli di primavera ci sembra doveroso dare uno sguardo alle nuove borse Chanel per la primavera estate 2014, accessori glamour e senza tempo creati da Karl Lagerfeld per il fashion brand francese di cui è il direttore artistico. La sfilata di Chanel per la collezione estiva è stata un grande successo, è stata applaudita e accolta con affetto e partecipazione e tutte le donne sono rimaste folgorate dall’inventiva e dal brio del kaiser tedesco, sia per quanto riguarda i capi di abbigliamento che per gli accessori.

Le borse Chanel per la primavera estate 2014 sono affascinanti e molto allegre, Karl Lagerfeld ci propone una collezione urban e molto briosa in cui si alternano colori pastello e fluo, motivi patchwork e disegni in stile graffiti. Per quanto Lagerfeld si diverta ad osare con i colori, la forma resta fedele alla tradizione, troviamo molte versioni della celebre it bag 2.55 ma anche tote, clutch, pochette e zainetti molto carini e dalle forme tradizionali, modelli adatti a chi ha già quelli basic e vuole qualcosa di diverso o a chi adora questa nuova veste che la griffe ha conferito agli accessori.

Le borse Chanel per la primavera estate 2014' width='620' height='408' />

Karl Lagerfeld gioca con i colori e le fantasie, mixa tonalità pastello e accese e aggiunge anche decori come catene, lacci e strisce di plastica e tessuto. Molto belle le borse decorate con le paillettes disposte a creare dei disegni e quelle con i graffiti che conferiscono un tocco urban chic ai nostri look. Davvero geniale la 2.55 decorata con le mini targhette bianche, la borsa perfetta per dare carattere ad un tailleur o ad un tubino nero.

La sfilata la potete riguardare nel video in apertura per rivivere le emozioni del fashion show, le borse invece le trovate nella nostra fotogallery, ci sono sia i modelli cool con paillettes e fantasie urban, che quelle più tradizionali in pelle di vitello, in pitone e in coccodrillo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Chanel

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail