Dove possiamo fare le partecipazioni fai da te on line per il nostro matrimonio per poter risparmiare un po’ realizzando un invito per le nozze personalizzato e unico? Se avete voglia e tempo di realizzare le vostre partecipazioni fai dai te non avete che l’imbarazzo della scelta.

Dopo aver dato un’occhiata alle partecipazioni solidali che possiamo ordinare direttamente on line, sui siti internet delle associazioni che ci permettono di dare una mano a chi ne ha bisogno, oppure direttamente nelle sedi delle organizzazioni locali più vicine a casa nostra, per seguire i loro progressi, ecco che oggi vogliamo parlarvi di partecipazioni fai da te da scaricare in rete e personalizzare.

Ci sono diversi siti internet come Myprintcard, Vistaprint e Solopartecipazioni che ci consentono di realizzare direttamente su internet i nostri inviti delle nozze, con partecipazioni fai da te che possiamo personalizzare e poi ordinare direttamente sul portale, così da fare tutto in un unico gesto, aspettando poi a casa che ci arrivino tutti gli inviti da spedire ad amici e parenti.

Se, invece, siete alla ricerca di siti internet che vi permettano di scaricare dei layout per poter poi realizzare a casa i vostri inviti e personalizzare da sole le vostre partecipazioni fai da te, che ne dite di dare un’occhiata al portale weddingchicks? Andate nella sezione Free Printables e divertitevi!

Foto | da Flickr di vancityallie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014