I costumi Beach Bunny per l'estate 2014, le novità dal catalogo

Il fashion brand americano Beach Bunny, specializzato nella realizzazione di costumi da bagno couture, presenta le novità per la prossima stagione calda dalle foto del fitto catalogo.

Sensuali, coloratissimi e molto giovanili: i nuovi costumi Beach Bunny 2014 si svelano nel catalogo del brand di swimwear per l'estate 2014. Per la prossima stagione calda l'azienda californiana ci propone diversi stili - dai modelli da bon girl, come quelli sfoggiati da Irina Shayk, a quelli dal mood esotico con stampe floreali e motivi tribali - tutto all'insegna di colori vivaci e molto grintosi che fanno venire subito voglia d'estate.

Costumi Beach Bunny 2014

La collezione si compone principalmente di bikini o trikini; tra i modelli più sofisticati c'è un modello con reggiseno a triangolo che si ispira, nella stampa dai riflessi blu e verdi, ad una sirena. Strepitoso anche il trikini con inserti in rete e reggiseno push up, perfetto per chi, anche in spiaggia, predilige uno stile molto sofisticato.

Assomigliano quasi a dei capi di lingerie i numerosi bikini con vistosi inserti in pizzo, soprattutto sul reggiseno; per esaltare questo dettaglio il pizzo è sempre in tonalità vivaci - verde acido, blu , rosa shoking - a contrasto con gli altri toni del costume.

Numerosi i modelli con stampa a zig-zag tra cui spicca il bikini, sfoggiato dalla Shayk, con allacciatura dietro al collo, slip brasiliano e dettagli dorati.

 

Foto | Beach Bunny; Beach Bunny su Facebook 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO